Ritratti Roma

Vendita Online Ritratti Personalizzati

Ritratti Roma è un sito web dove è possibile trasformare quella che risulta essere una foto in un fantastico quadro.

Grazie ad artisti specializzati nella riproduzione di volti, Ritratti Roma è in grado di realizzare opere d'arte da poter regalare o appendere in casa e lo fa semplicemente partendo da una fotografia che gli basterà ricevere attraverso mail.

Attualmente sono stati realizzati diversi ritratti, tutti commissionati e con lo scopo, di poter donare offrire ad ogni cliente una vera opera d'arte.

Questo nuovo modo di concepire la fotografia è utile per arricchire tutti gli spazi interni di un'abitazione o di un ufficio, ma anche negozi e ristoranti o qualsiasi altra attività lavorativa. 


Per Informazioni contatta Ritratti Roma:

Persona di riferimento: Michele Xonex
Indirizzo: Via Fiume Bianco 75 - 00144 Roma,
Telefono:
Fax:
Sito: https://www.ritrattiroma.it/
Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 8

Articoli Arte e cultura

Immagine

Lavorare con la grafica computerizzata


Avete mai sentito parlare di grafica computerizzata? Se la risposta è sì, saprete già cosa fa un graphic designer e qual è il suo lavoro effettivo.
Leggi tutto...
Immagine

La chiusura dei teatri nei periodi di covid


Il covid è stato (e lo è tutt’ora) un periodo duro per tutti quanti. Le attività commerciali che hanno dovuto chiudere provvisoriamente (o totalmente, purtroppo) sono state abbattute da questo evento inaspettato.
Leggi tutto...
Immagine

Mantenersi scrivendo? Certo che si può!


Scrivere è un hobby che, da tempo immemorabile, appassiona persone di ogni età in tutto il mondo. Che si tratti di calcare con la penna su un quadernone o digitare sulla tastiera del PC, tutti hanno provato almeno una...
Leggi tutto...
Immagine

I lavoratori dello spettacolo ai tempi del coronavirus


Il coronavirus ha causato non pochi problemi su un piano economico. Un settore come quello dei lavoratori dello spettacolo è stato uno tra quelli che ne ha risentito di più. Come riescono quindi a sopravvivere i...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli