
Il San Salvador vanta degli spazi al suo interno davvero molto ampi e perfetti per ospitare un pubblico numeroso.
Se sei il tipo di persona che preferisce la notte al giorno e come un animale notturno hai voglia di vivertela appieno, la discoteca San Salvador è il luogo che fa per te. Questo locale, diversamente da molti altri nella capitale, offre un servizio 7 giorni su 7 di programmazione molto diversificata, riuscendo in questo modo a soddisfare i gusti più disparati. Infatti, vengono realizzate sia serate con musica house e commercial, per gli amanti dei balli scatenati, sia eventi di musica latina adatti a tutte quelle persone nel cui sangue scorrono ritmi sudamericani. Inoltre il San Salvador offre anche al suo pubblico la possibilità di organizzare delle feste private, garantendo professionalità e cura durante la realizzazione degli eventi. Ad esempio il locale diventa non di rado, location richiesta per organizzare divertenti addio al nubilato o celibato, o ancora per festeggiare compleanni in maniera un po’ alternativa rispetto al solito.
Il San Salvador vanta degli spazi al suo interno davvero molto ampi e perfetti per ospitare un pubblico numeroso. L’impianto audio, perfettamente bilanciato e dal suono potente, si diffonde in maniera sublime in tutto il locale, garantendo una qualità davvero elevata. Anche le luci fanno divinamente il loro gioco, regalando effetti sempre magnifici e creando la giusta atmosfera. Il San Salvador si presenta come una discoteca dal design elegante e alla moda, che sicuramente riesce ad incontrare il gusto dei più giovani e non.
Nota decisamente positiva riguarda il personale, che con assoluta disponibilità e professionalità ci tiene sempre ad offrire un servizio il più vicino possibile ai bisogni dei clienti. I bartender hanno uno spazio davvero importante all’interno del locale, andando non soltanto ad offrire un servizio alla clientela davvero superlativo con la creazione di cocktails buonissimi, ma vanno anche ad intrattenere le persone grazie ai loro sapienti giochi acrobatici realizzati con le bottiglie dei superalcolici tra i più richiesti e amati dal pubblico.
Altra cosa assolutamente da non sottovalutare è il fatto che il San Salvador regala a tutto il suo numeroso pubblico, la possibilità di affiancare la programmazione di eventi ad una valida e gustosa proposta culinaria. Infatti, il locale presenta ogni sera dalle 20.30 alle 22.00 un buffet pieno zeppo di prelibatezze variegate che vengono preparate con cura dal bravissimo chef, e che vogliono essere una coccola per tutti coloro che vanno a beneficiarne. Inoltre, un’offerta gastronomica rispettabile e assolutamente degna di questo nome, non può fare a meno di accompagnarsi ad una scelta di vini selezionati attentamente per sposarsi alla perfezione con le varie portate.
Certamente il San Salvador mira a diventare luogo di culto, scegliendo di mettersi in luce e farsi notare in mezzo ad una vasta gamma di locali presenti in città, non mostrando di avere paura della competizione. Questo locale a testa alta sceglie di imporre il proprio modo di pensare e di rivisitare quello che è l’immaginario tipico e a volte un po’ banale di ciò che deve essere una discoteca, volendosi diversificare ed essere un gioiellino unico nel suo genere.
Ristorazione