Sario pittore contemporaneo

Sario è il pittore contemporaneo italiano di Napoli.

Sario è il pittore contemporaneo italiano di Napoli. Visiona le opere, i dipinti ed entra nella galleria. Contatta l'artista neo-fauve dell'arte pompeiana.
Sario si diploma all’Accademia di Belle Arti di Napoli in Pittura e Fotografia con 110 e lode. Ha collaborato con l’Associazione Componibile62, con la Galleria d’Arte Contemporanea Rucoge di Giugliano in Campania e con la Fondazione Petroni. Nel 2015 diviene insegnante di Disegno e Storia dell’Arte e si specializza in Light Design per il teatro. Le sue pitture si ispirano a Pompei e ai colori vivaci dei Fauves. Vive ed opera alle pendici del Vesuvio.

Per Informazioni contatta Sario pittore contemporaneo:

Persona di riferimento: ROSARIO ANNUNZIATA
Indirizzo: VIA VITTORIO EMANUELE III, 128 - 80040 POGGIOMARINO,
Telefono: 3209314426
Fax:
Email: info@sariopittorecontemporaneo.it
Sito: http://www.sariopittorecontemporaneo.it/

Arti figurative

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 113

Articoli Arte e cultura

Immagine

La riapertura dei concerti


Dopo molti mesi di incertezze, finalmente è arrivato il momento della riapertura dei concerti. Da qualche settimana è ora possibile assistere ad un’opera di teatro o ad uno spettacolo di musica dal vivo, sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Come fare una scultura


Quando si parla di scultura, si parla essenzialmente di arte, di composizione manuale, di estro artistico. Ma come fare una scultura? Quali sono i punti di partenza?
Leggi tutto...
Immagine

Lavorare con la grafica computerizzata


Avete mai sentito parlare di grafica computerizzata? Se la risposta è sì, saprete già cosa fa un graphic designer e qual è il suo lavoro effettivo.
Leggi tutto...
Immagine

La chiusura dei teatri nei periodi di covid


Il covid è stato (e lo è tutt’ora) un periodo duro per tutti quanti. Le attività commerciali che hanno dovuto chiudere provvisoriamente (o totalmente, purtroppo) sono state abbattute da questo evento inaspettato.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli