Studio legale Belligoli Bertanza - Verona

Studio legale a Verona

Studio legale Belligoli Bertanza - Verona

Lo Studio è stato fondato a Verona dagli avvocati Massimo Belligoli e Nicoletta Bertanza. Si trova a Verona, a due passi dalla centrale Via Mazzini, dall'Arena e dalla pittoresca Piazza delle Erbe.

I professionisti hanno maturato la propria esperienza con particolare riferimento all’assistenza nell’area del diritto civile e del diritto di famiglia, delle successioni, contrattuale e fallimentare, svolgendo consulenza e assistenza giudiziaria e stragiudiziale. Lo Studio Legale Bertanza Belligoli tratta anche le problematiche giuridiche relative all'infortunistica stradale, al risarcimento danni nonché al recupero crediti.

In ambito penale, lo Studio Legale Belligoli Bertanza assume incarichi giudiziari innanzi al Giudice di Pace, al Tribunale monocratico e collegiale. Tratta inoltre della costituzione di parte civile, delle impugnazioni innanzi alla Corte d'Appello e dei ricorsi per Cassazione.

Offre assistenza nella fase esecutiva innanzi al Tribunale e all'Ufficio di Sorveglianza, nonché al Tribunale militare.


Presta infine assistenza e consulenza in fase stragiudiziale a primari clienti attraverso la redazione di pareri, consulenze legali nell'ambito dell'infortunistica stradale e del giornalismo sportivo.

Per Informazioni contatta Studio legale Belligoli Bertanza - Verona:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: webmaster@studiolegale-bb.it
Sito: http://www.studiolegale-bb.it

Avvocati - Commercialisti

Segnalazione aziende on line



Visite: 288

Articoli Attività professionali

Immagine

Appendicite, come curarla


Per riconoscere l’appendicite è opportuno venire a conoscenza di alcuni fattori anatomici specifici. Se non si è a conoscenza di tali fattori e non si approfondisce al riguardo, spesso si rischia di far passare...
Leggi tutto...
Immagine

Piccole e medie imprese, quali sono


Se si è una piccola o media impresa, spesso non lo si sa, ma quando è che si è l’una o si è l’altra?
Leggi tutto...
Immagine

Musicoterapia, cos’è


Avete mai sentito parlare di musicoterapia? La musica è uno strumento che può donare sollievo e in alcuni casi può anche curare, proprio come sta dimostrando la musicoterapia.
Leggi tutto...
Immagine

Tanatofobia: cos’è e come superarla


Il rifiuto della morte è un sentimento connesso con la natura stessa dell’uomo che, al di là di eccezioni patologiche, si afferra alla vita ed è pronto a lottare per non perderla.  Il problema è quando questo...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli