Studio Professionisti Associati Compliance

consulenza amministrativa e contabilità aziendale.

Che tu sia una società o un’azienda, un libero professionista che sta cercando di mandare avanti un’impresa o un’attività dove circola molto denaro, un gruppo di persone impegnate in un lavoro che richiede, oltre la partita iva, tantissime scartoffie e la conoscenza delle leggi in materia di finanza e lavoro, allora sai benissimo che la vita professionale è come una matassa intrecciata e, molto probabilmente, hai bisogno di una persona competente che ti aiuti a sbrogliarla.

Le persone, però, che conoscono questo settore e siano, allo stesso tempo, capaci di risolvere qualsiasi tipo di ostacolo amministrativo e burocratico non sono molte. Dare in mano a un individuo qualsiasi le chiavi della propria ditta è una questione di fiducia, e non va presa alla leggera.

Lo Studio Professionisti Associati Compliance Spa è uno studio di consulenza contabile di Roma (zona Prati), con esperti del settore societario e tributario che possono occuparsi tutte le tue pratiche, perché vantano qualifiche ed esperienza, specifiche di vari ambiti: economico, aziendale, fiscale e amministrativo.

I servizi che Compliance offre vanno dall’Antiriciclaggio alla Privacy, dalla Legge 231 all’Anticorruzione. Infatti, diversamente da molti altri studi, questo organizzato strutturalmente in diversi settori, ciascuno gestito da un manager competente di quell’area.

Hai bisogno di consulenti del lavoro e consulenti contabili? Queste due figure sono indispensabili per qualsiasi tipo di attività che mira ad espandersi, specie per le grosse aziende, come anche le società. Il tuo consulente sarà il tuo partner e la persona che ti starà vicino, facendo da tramite tra te e lo studio.

 Infatti, un rapporto stabile e duraturo con il cliente, costruito sul rispetto e la fiducia, è l’obiettivo principale di Compliance, oltre naturalmente all’efficienza e alla rapidità con le quali vengono svolti gli incarichi. In questo modo, l’imprenditore può trovare la sicurezza che gli serve per pensare unicamente ai suoi affari commerciali, dedicarvisi pienamente, senza alcun tipo di preoccupazione, e così crescere.

A volte, può capitare che la propria attività non riesca a decollare, o peggio faccia acqua da tutte le parti. Questo non dipende solo dalla validità della mission o dalla qualità del lavoro che si svolge sul marketing. Ogni lavoro ha bisogno di coprirsi le spalle, o meglio farsele coprire, da uno staff preparato in materia di Legge, fiscale e finanziaria.

 I rami come quello della gestione del personale o dei libri contabili non sono affatto da sottovalutare. La loro cura va affidata a dei professionisti, appunto allo Studio di Professionisti Associati, perché tutto resti in ordine e venga fatto nel migliore dei modi.

Si può chiedere un consulto allo Studio Professionisti Associati Compliance Spa visitando la sua sede in via Giulio Cesare 94, vicino al tribunale civile, oppure il sito internet www.complianceonline.it.

Compliance vuol dire, letteralmente, “conformità”: dunque, coerenza, legalità e congruenza nel modo di lavorare; empatia e condivisione di valori nel sostegno professionale e nella consulenza. Tutti questi sono, in pratica, le qualità che rispecchiano il carattere di questo Studio, in cui non ci sono “addetti ai lavori”, ma veri e propri coach.


Per Informazioni contatta Studio Professionisti Associati Compliance:

Persona di riferimento: Michele Xonex
Indirizzo: Viale Giulio Cesare, 94 - 00192 Roma,
Telefono: 3381391646
Fax:
Email: pubblicaxonex@gmail.com
Sito: https://www.complianceonline.it/

Avvocati - Commercialisti

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 11

Articoli Attività professionali

Immagine

Restauro di un edificio, soluzioni e priorità


Nel campo della ristrutturazione e del restauro degli edifici, è importante agire rapidamente, sapere come fornire soluzioni immediate e, allo stesso tempo, durature. Per questo motivo la priorità deve essere sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Appendicite, come curarla


Per riconoscere l’appendicite è opportuno venire a conoscenza di alcuni fattori anatomici specifici. Se non si è a conoscenza di tali fattori e non si approfondisce al riguardo, spesso si rischia di far passare...
Leggi tutto...
Immagine

Piccole e medie imprese, quali sono


Se si è una piccola o media impresa, spesso non lo si sa, ma quando è che si è l’una o si è l’altra?
Leggi tutto...
Immagine

Musicoterapia, cos’è


Avete mai sentito parlare di musicoterapia? La musica è uno strumento che può donare sollievo e in alcuni casi può anche curare, proprio come sta dimostrando la musicoterapia.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli