Telelavoro equo solidale

Blumaya permette di travare lavoro online

Blumaya è un servizio che favorisce l'incontro tra chi cerca e chi offre servizi di lavoro online nel mondo della comunicazione, con una particolarità: la possibilità di lavorare “a distanza” senza essere limitati dal luogo in cui si risiede. Per blumaya l'obiettivo delle aziende non può e non deve essere soltanto la massimizzazione del profitto, ma ci deve essere il giusto compenso per chi svolge il lavoro. Si raccomanda quindi alle aziende di aggiungere progetti con retribuzioni adeguate ed in linea con il mercato e di NON scegliere il Freelance a cui affidare l'incarico unicamente per il fattore prezzo (per questo si può definire telelavoro “equo solidale”).

Per Informazioni contatta Telelavoro equo solidale:

Persona di riferimento: Blumaya portale dove puoi trovare lavoro online
Indirizzo: romita - 12051 Alba,
Telefono:
Fax:
Email: info@blumaya.com
Sito: http://www.blumaya.com

Internet

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 29

Articoli Utile e Gratuito

Immagine

Come evitare multe nella ZTL di Milano: mappa, regole e orari


La Zona a Traffico Limitato (ZTL) di Milano è una zona circoscritta dove il traffico è limitato a determinate categorie di veicoli. L'obiettivo della ZTL è quello di ridurre il traffico e l'inquinamento nelle zone...
Leggi tutto...
Immagine

Cos'è la mobilità elettrica


Spesso si sente parlare di mobilità elettrica, ovvero di tutto ciò che riguarda i mezzi elettrici che, grazie ad una semplice batteria, possono muoversi senza utilizzare la benzina.
Leggi tutto...
Immagine

Come inviare file online gratuitamente


Se fino a qualche decennio fa sembrava una cosa impensabile, oggi è comunissimo inviarsi foto e video di qualunque genere, sia tramite smartphone sia tramite computer.
Leggi tutto...
Immagine

Programmi per fare video gratis


Chi non ha mai provato a caricare un video online? Soprattutto con i social odierni, molti sono coloro che si dilettano nel fare video, tagliarli, montarli e caricarli sulle varie piattaforme presenti sul web.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli