Valutazione-oro il blog sulla valutazione dell'oro

Blog dedicato al mondo dei compro oro ed alla valutazione dell'oro usato

Valutazione-oro il blog sulla valutazione dell'oro

Benvenuto nel blog di valutazione-oro.com, il sito dedicato a tutte le persone che vogliono saperne di più sulla valutazione dell’oro usato.

Io sono Valerio Saltari, proprietario del marchio OROLIVE®,  titolare di uno dei compro oro più famosi di Roma e di una gioielleria specializzata nella vendita di gioielli usati rigenerati.

Ho ideato questo blog per un semplice motivo, anzi per una semplice domanda:

“Quanto vale il mio oro?”

In negozio me lo chiedono continuamente. Quante volte ti sei posto anche tu questa domanda? Immagino parecchie. Sono sicuro che hai cercato la risposta navigando sul web, chiedendo ad amici, girando per compro oro e gioiellerie. E sono convinto che, tra quotazioni incredibili, personaggi poco raccomandabili, informazioni incomplete, sei rimasto più confuso di prima.

Questo blog nasce per te!

C’è chi vende oro per necessità, chi perché non lo usa, chi perché vuole comprarsi un gioiello nuovo (a proposito ti invito a visitare la mia gioielleria), chi per farsi un viaggio, una lavatrice, l’ultimo Iphone… Insomma, ci sono svariati motivi per vendere il proprio oro e ,se sei capitato su questo blog, probabilmente uno di questi è anche il tuo.

Voglio guadagnare il massimo dal mio oro

Con i miei articoli cercherò di spiegarti, nella maniera più semplice e trasparente possibile, come si valutano gli oggetti preziosi e come evitare fregature, le cose a cui prestare attenzione, i trucchetti dei compro oro disonesti, insomma, ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno per ottenere il massimo dalla valutazione del tuo oro usato.

Cosa farò in questo blog:
  1. Ti insegnerò a riconoscere le differenze tra i vari tipi di oro (si esatto c’è oro ed Oro)
  2. Ti spiegherò passo passo come funziona l’intera filiera.
  3. Ti parlerò della quotazione dell’oro e delle sue fluttuazioni.
  4. Vi insegnerò le basi per la valutazione delle pietre preziose.
  5. Farò, in parole povere, in modo che tu possa guadagnare il massimo possibile dalla vendita dell’oro
Cosa NON farò in questo Blog:
  1. Non farò autocelebrazioni del mio negozio (francamente non ne ho bisogno. Inoltre il mio compro oro è a Roma e dubito fortemente che, chi legge questo sito da altre città, mi verrà mai a trovare personalmente)
  2. Non risponderò mai alla domanda: “Ma secondo te l’oro salirà?” Spiacente: non ho la palla di vetro.
  3. Stop. Tutto qui. Bello no?

A te non resta che seguirmi e iscriverti alla newsletter per restare aggiornato.  Se hai delle domande da fare, non avere paura a porle. Vedrai che in pochissimo tempo imparerai tutto quello che c’è da sapere sulla valutazione dell’oro usato e sarai in grado di ottenere il MASSIMO dalla vendita dei tuoi gioielli!!!


Per Informazioni contatta Valutazione-oro il blog sulla valutazione dell'oro:

Persona di riferimento: valerio saltari
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: bin_@libero.it
Sito: http://www.valutazione-oro.com/

Utile e Gratuito - Non in elenco

Segnalazione aziende on line



Visite: 198

Articoli Utile e Gratuito

Immagine

Programmi per fare video gratis


Chi non ha mai provato a caricare un video online? Soprattutto con i social odierni, molti sono coloro che si dilettano nel fare video, tagliarli, montarli e caricarli sulle varie piattaforme presenti sul web.
Leggi tutto...
Immagine

Come organizzare la giornata con un app


I ritmi frenetici odierni ci fanno perdere la testa e spesso organizzare tutti gli impegni è un grattacapo notevole. Sapevate però che esistono app per organizzare la giornata molto semplici da usare e alla portata di...
Leggi tutto...
Immagine

Stock di foto online: dove trovarli


Per trovare foto e immagini online gratis e di qualità, bisogna fare un po’ di ricerca. Ma dove svolgerla questa ricerca? Naturalmente, all’interno di alcuni stock di foto del web che lasciano migliaia di immagini...
Leggi tutto...
Immagine

Dipingere le pareti di casa online


Online si può fare veramente di tutto, anche dipingere le pareti di casa. Con gli editor presenti oggigiorno, si può caricare la foto di una stanza (o sceglierne già una esistente) e provare tutte le colorazioni...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli