Villa Scapone a Mattinata nel Gargano

Una dimora esclusiva per le vostre vacanze, dotata di ogni comfort, un paesaggio suggestivo dove trascorrere indimenticabili momenti

Villa Scapone rappresenta un angolo del Gargano silenzioso ed esclusivo, un luogo in cui trascorrere un soggiorno in totale relax e assoluta tranquillità, completamente immersi nella natura incontaminata. Dalla Villa è possibile raggiungere la spiaggia o per chi non vuole allontanarsi dalla Villa, usufruire delle confortevoli piscine munite anche di idromassaggio. La struttura ospita anche piccoli ricevimenti, convegni, meetings e riunioni.


Per Informazioni contatta Villa Scapone a Mattinata nel Gargano:

Persona di riferimento: Villa Scapone
Indirizzo: Litor. Mattinata-Vieste Km 11,5 - 71030 Mattinata,
Telefono: 0884.559284
Fax: 0884.559284
Email: villascapone@villascapone.it
Sito: http://www.villascapone.it

Hotel

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 27

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli