Vivilasilo

Vivilasilo
<p> SALVE A TUTTI , </p> <p> CI TROVIAMO&nbsp;IN&nbsp;VIA NOASCA,61. </p> <p> IL NOSTRO &egrave; UN ASILO NUOVISSIMO APPENA APERTO E STUDIATO E REALIZZATO DA NOI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER TUTTI I BAMBINI CHE AVRANNO VOGLIA DI INIZIARE AD APPRENDERE ED ACQUISIRE LA LORO AUTONOMIA,INTRAPRENDERE PERCORSI DIDATTICI BASATI SULLA CREATIVIT&agrave;,ESPRIMERSI E GIOCARE CON TANTISSIME ATTIVIT&agrave; LUDICO -DIDATTICHE....CESTINO DEI TESORI,SCATOLA AZZURRA ,DISEGO,PITTURA CON IL CORPO,GIOCO EURISTICO E ATTIVIT&agrave; NEL NOSTRO SPAZIOSO GIARDINO. </p> <p> VI ASPETTIAO,IL NOSTRO ASILO SI PU&ograve; VISITARE TUTTI I POMERIGGI E SIAMO PRONTE A FORNIRVI TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI AVETE BISOGNO.GRAZIE A TUTTI E VI ASPETTIAMO </p>

Per Informazioni contatta Vivilasilo:

Persona di riferimento: Robero
Indirizzo: Via noasca - 00166 Roma,
Telefono: 06/6241387
Fax:
Email: federico.armignacca@libero.it
Sito: http://www.vivilasilo.it

Arte e Cultura - Non in elenco

Vivilasilo

Mostra mappa Google

Visite: 50

Articoli Arte e cultura

Immagine

La riapertura dei concerti


Dopo molti mesi di incertezze, finalmente è arrivato il momento della riapertura dei concerti. Da qualche settimana è ora possibile assistere ad un’opera di teatro o ad uno spettacolo di musica dal vivo, sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Come fare una scultura


Quando si parla di scultura, si parla essenzialmente di arte, di composizione manuale, di estro artistico. Ma come fare una scultura? Quali sono i punti di partenza?
Leggi tutto...
Immagine

Lavorare con la grafica computerizzata


Avete mai sentito parlare di grafica computerizzata? Se la risposta è sì, saprete già cosa fa un graphic designer e qual è il suo lavoro effettivo.
Leggi tutto...
Immagine

La chiusura dei teatri nei periodi di covid


Il covid è stato (e lo è tutt’ora) un periodo duro per tutti quanti. Le attività commerciali che hanno dovuto chiudere provvisoriamente (o totalmente, purtroppo) sono state abbattute da questo evento inaspettato.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli