WhatsTech

WhatsTech è un blog nato nel 2019 che parla di tecnologia, con maggiore attenzione verso il mondo degli smartphone e tablet

WhatsTech è un blog indipendente specializzato sulla tecnologia. Vengono pubblicati ogni giorno articoli che trattano di news, guide per smartphone, recensioni, volantini dalle catene di negozi di elettronica e tariffe per cellulari. Il blog è presente sui maggiori social come Facebook, Twitter, Instagram e anche su Google News.

Per Informazioni contatta WhatsTech:

Persona di riferimento: Mapu
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Sito: https://www.whatstech.it
Segnalazione aziende on line



Visite: 10

Articoli Utile e Gratuito

Immagine

Dipingere le pareti di casa online


Online si può fare veramente di tutto, anche dipingere le pareti di casa. Con gli editor presenti oggigiorno, si può caricare la foto di una stanza (o sceglierne già una esistente) e provare tutte le colorazioni...
Leggi tutto...
Immagine

Studiare uno strumento musicale


Uno strumento musicale porta gioia, passione e soddisfazione, ma come poter studiare uno strumento musicale per far sì che sia perlomeno appagante?
Leggi tutto...
Immagine

Come usare Canva


Per chi non conoscesse Canva, è una tra le app migliori in circolazione per quanto riguarda la modifica di immagini ed il loro caricamento sulle pagine social.
Leggi tutto...
Immagine

Le piattaforme social di oggi


Chi non ha mai utilizzato un social oggi? Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, avete mai sentito parlare di queste piattaforme? Suppongo di sì, vista la loro popolarità!
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli