White Ostuni Beach Club

White Ostuni Beach Club è dinamismo: spiaggia di giorno, lounge bar informale al tramonto ed esclusivo club quando cala la notte.

Nella piccola insenatura sul litorale adriatico in Contrada Monticelli - Località Quarto di Monte ad Ostuni, il nuovo ed elegante Beach Club. La Città Bianca ritrova il suo colore per eccellenza, quel bianco che ha reso Ostuni famosa nel mondo e principale meta turistica. White Ostuni Beach Club ti vuole far riscoprire i 5 sensi per goderne appieno: gli Arredi, la Location per l'emozione del tatto, i Profumi e le Musiche per l'olfatto e l'udito, la Luce naturale, le luci notturne e i Sapori per la vista e il gusto, tutti i sensi legati da un filo…bianco. Una struttura estiva all'insegna dell'esclusività e della raffinatezza per le tue vacanze in Puglia. White Ostuni Beach Club è dinamismo: spiaggia di giorno, lounge bar informale al tramonto ed esclusivo club quando cala la notte. La spiaggetta adiacente al White Ostuni Beach Club, all'ombra della roccia sgretolata, tutta circondata di macchia mediterranea, si aggiunge alle spiagge della costa ostunese, una costa che da sei anni consecutivamente riceve la Bandiera Blu, riconoscimento di una costante attenzione verso l'ambiente e il territorio. Una garanzia di come la costa sia oggetto di continuo controllo e miglioramento, per essere sempre in grado di fornire al pubblico un'elevata qualità di servizi.

Per Informazioni contatta White Ostuni Beach Club:

Persona di riferimento:
Indirizzo: Contrada Monticelli // Località Quarto di Monte - 72017 Ostuni,
Telefono:
Fax:
Email: web@2ld.it
Sito: http://www.whiteostuni.it

Ristorazione

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 63

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli