La Moda Mare Estate 2020

L'estate è ormai iniziata, e possiamo allora andare a vedere con una certa sicurezza quelle che sono le tendenze che andranno per la maggiore nelle spiagge italiane durante l’intera stagione 2020.

alt

L’intramontabile bikini

Per quanto riguarda la moda mare donna, si registra un deciso ritorno per i bikini sexy che lasciano poco all'immaginazione, così come sembrano andare forte gli slip a vita alta e i costumi interi a collo alto. Andranno dunque forte i bikini glamour così come quelli con tema floreale, ma anche i costumi interi ricchi di dettagli e lavorazioni che li rendono più particolari.

Per il bikini, ancora oggi simbolo di sensualità ed in grado di mettere in risalto le forme, andranno di moda i modelli sgambati che si rifanno ai primi anni ‘90, modelli che riescono ad osare mettendo in evidenza la sensualità di chi li indossa. Vi sono poi i bikini a vita alta che hanno un sapore particolarmente vintage e per questo particolarmente affascinanti, i quali solitamente si abbinano a reggiseni a fascia alta.

Il costume intero

Il costume intero ad esempio, rimane sempre la soluzione più elegante e versatile sia per il mare che per la piscina, nonché per prendere il sole in giardino. La collezione 2020 Magic Mare ne propone diversi modelli: sexy, scollati o sgambati.

Per quel che riguarda la scelta dei colori Invece, il trend lascia intuire che la preferenza sia verso le tinte pastello e fantasie floreali. Tra le novità spiccano anche i costumi interi bianchi e bellissimi costumi con colori fluorescenti, che si adattano benissimo a quante hanno già preso il primo sole.  Anche quest'anno vedremo costumi interi neri che invece si adattano bene a coloro che hanno una pelle più chiara.

Troveranno il loro spazio in questa Estate 2020 anche i copricostume, sia quelli monocromatici che quelli a fantasia, assieme all'intramontabile pareo che va annodato alla vita così come una gonna.

Diciamo comunque che la scelta di un costume da bagno è sempre molto personale in quanto questa rispecchia parte personalità della persona che lo indossa. Questi sono i principali trend della moda mare che potremo ammirare quest'anno in spiaggia, dunque le soluzioni più belle in linea con le tendenze del momento. A te la scelta!