Perchè acquistare un Bimby

Il Bimby è una vera e propria mano divina in cucina. Un'innovazione tedesca che contiene ben 12 elettrodomestici da cucina, in uno solo!

Questo permette a chi ama cucinare di creare e sperimentare qualsiasi capriccio, senza dover riempire la cucina di attrezzatura che finisce per essere utilizzata per un mese e nulla più, attrezzatura che potrebbe occupare una grande quantità di spazio, al contrario del Bimby che con la sua grandezza ridotta non ruba spazio alla tua cucina.

Con il Bimby potrai realizzare con facilità e professionalità ogni piatto dal dolce al salato. Che tu sia un esperto o che voglia cucinare nel tempo libero, sarà un acquisto all'altezza delle aspettative.

bimby

Le sue qualità

Una delle qualità principali del Bimby è la quantità di tempo che ti permette di risparmiare. Tra le sue innumerevoli funzioni ci sono anche le più basilari come impastare. Ovviamente la soddisfazione di veder prendere forma ad un impasto tra le proprie mani è grande e piacevole, ma chi ne ha sempre il tempo?

Utilizzando il Bimby potresti dedicarti al passaggio di una ricetta mentre lui si occupa del successivo o del precedente, risparmiando una grandissima quantità di tempo, che in questo periodo storico è molto prezioso.

Inoltre il buon risultato è sempre garantito. Nonostante sia estremamente semplice da utilizzare, svolge il suo compito in modo eccellente e professionale, dandoti la possibilità di realizzare ottime ricette solo schiacciando qualche pulsante.

Addio preoccupazioni e sovrappensieri sulla qualità del risultato!

Con questo aiuto-cuoco eccezionale è possibile realizzare realmente qualsiasi tipo di pietanza, ma non solo, con il Bimby potrai preparare anche deliziose bevande. Che sia un smoothie, un semplice frullato, una cioccolata calda o addirittura un omogeneizzato per i più piccini.

Sicurezza

Pensando ad una macchina capace di svolgere tutte queste funzioni si potrebbe immaginare che non sia poi così sicuro. Magari frullando o impastando qualcosa ci potrebbe far male, ma non è assolutamente così, il Bimby è estremamente sicuro, adatto persino a chi in casa ha bambini piccoli e curiosi .

Questo perché è dotato di un ottimo sistema di sicurezza, proprio per evitare incidenti sgradevoli.

Addirittura, per chi ha paura che un bambino possa mettere le mani nel posto sbagliato, c’è la possibilità di inserire un PIN di sicurezza che ne impedisca l'accensione.

Le sue sorprese

Il Bimby ha anche una bella sorpresa, nonostante sia un elettrodomestico da cucina realizzato per la preparazioni di generi alimentari, questo è in grado di preparare anche diverse altre cose.

Questo sorprendente utensile è in grado di preparare anche miscele per saponi e detersivi. Ti aiuta a cucinare e perché no, anche a pulire!  

Il Bimby si rivela molto adatto alle case con bambini, infatti oltre a preparare omogeneizzati e ad avere sistemi di sicurezza molto efficienti, può essere utilizzato anche per realizzare paste modellabili per far giocare i più piccoli.

Insomma, una volta provato non potrai più farne a meno!