Medicina e Chirurgia Estetica

Esperto in Medicina e Chirurgia Estetica, Flebologia e Chirurgia Vascolare, Medicina Nutrizionale e Alimentazione Evolutiva

Medicina e Chirurgia Estetica

Sono il Dott. Pietro Pace e ho perfezionato l'attività chirurgica in ambito estetico Chirurgia Estetica e Medicina Estetica , mi coccupo anche di Medicina Nutrizionale.

R.E.F. Recupero Estetico Funzionale

Vuole intendere il massimo impegno di risorse umane e tecnologia da impiegare nel processo di ritorno da una situazione di patologia e/o disagio psico-fisico verso un rinnovato benessere.

Facciamo riferimento ai campi medici della Flebo-linfologia, della Andrologia e del benessere maschile in genere, della chirurgia e medicina estetica maschile e femminile.

Vi proponiamo solo serietà, professionalità ed esperienza maturata in tanti anni di lavoro.

I nostri puntii di forza specialistici sono:

Nella selezione di un centro a cui affidare la vostra salute, noi siamo una seria e professionale risposta di garanzia, attraverso le caratteristiche tecniche moderne che ci appartengono, come con il metodo esclusivo R.E.F, che vi farà raggiungere i risultati voluti con alti standard qualitativi.


Per Informazioni contatta Medicina e Chirurgia Estetica:

Persona di riferimento: Dott. Pierto Pace
Indirizzo: Via F.lli Ugoni, 6 - 25126 Brescia,
Telefono: +390302400028
Fax:
Sito: https://www.dottpietropace.it/
Medicina e Chirurgia Estetica

Mostra mappa Google

Visite: 1240

Articoli Attività professionali

Immagine

Saldatrici, utilizzi e tipologie


Cos’è una saldatrice? La saldatrice è una macchina che permette di creare una giunzione permanente fra due materiali solidi in origine separati.
Leggi tutto...
Immagine

Cosa fa una stampante 3D


L’evoluzione tecnologica e velocissima ed un prodotto come una stampante 3D ne è una palese dimostrazione. Oggi si possono stampare veri e propri modellini di case, automobili, treni e quant’altro possa servire da...
Leggi tutto...
Immagine

Curare l'infezione di una ferita


Spesso può capitare di farsi un graffietto su una mano, ma la cosa si fa grave quando queste possono diventare infezioni.
Leggi tutto...
Immagine

Visitare Barcellona: la vita notturna


Una tra le migliori città spagnole da non perdere è senz’altro Barcellona. La spagna, il suo folklore e allo stesso tempo il suo carattere urbano rendono il territorio sempre più latino e attrattivo per turisti da...
Leggi tutto...