La cameretta, uno spazio per crescere
Man Camere per Ragazzi, azienda romana che da cinquant’anni si dedica alla vendita e progettazione di mobili per bambini e giovani, nel panorama dei vari negozi di mobili, è uno di quelli più rappresentativi e famosi nell’offerta del mobile di legno di qualità e nella ricerca del rapporto attento e professionale con i clienti.
La visita al punto vendita di questa storico marchio, unica sede a Roma, in via della Pineta Sacchetti 69/B, rappresenta l’opportunità per verificare tutte le varie soluzioni d’arredo degli spazi dedicati al mondo dei giovani, così da rendere l’acquisto della cameretta un momento consapevole e fondamentale, sia per i ragazzi che per i loro genitori.
Se vi guardate intorno nella pubblicità sui giornali e sui cartelloni stradali, soprattutto in questo periodo di crisi economica, è tutto un rincorrersi di proposte di mobili a prezzi molto bassi, in particolare quelli destinati alle camerette che, spesso, sono offerti a prezzi irrisori e/o con una percentuale di ribasso anche del 70%.
Chi persegue questo tipo di iniziative, probabilmente, pensa che la cameretta è un tipo di ambiente molto semplice, facile da arredare nel modo più generico e schematico possibile. Pensare all’acquisto dei mobili con un tipo di visione che privilegia, in primo luogo, il prezzo è sbagliato, soprattutto per l’acquirente.
A volte, il cliente pur di accaparrarsi un articolo in offerta o scontato si accontenta di mobili non perfettamente corrispondenti alle proprie esigenze o di scarsa qualità.
Oggi, dove nello spazio-casa si concentrano i sogni, i desideri e le aspettative degli individui, la scelta di un mobile diventa un investimento per il proprio benessere, tanto più se l’acquisto è destinato alla stanza dei più piccoli.
Per allestire le loro camerette non basta un semplice letto, un armadio, un cassettone, una scrivania e una sedia, di una qualità genericamente garantita. Perché arredare la cameretta di un bambino vuol dire costruire uno spazio armonico per il suo sviluppo e adeguato alla sua personalità, con soluzioni di arredo flessibili adatte alle varie età. Per cui, è bene affidarsi sempre a negozi di provata esperienza, che garantiscono mobili di qualità (realizzati in Italia) e privilegiare un rapporto mirato con venditori professionisti, in grado di progettare anche mobili a misura dei diretti fruitori: i bambini, le bambine, i ragazzi, le ragazze e i giovani di tutte le età.
Per Informazioni contatta: La cameretta, uno spazio per crescere
06.61.66.32.38
info@mancamere.it



