Fai conoscere la tua musica su iGreebo!

Se state cercando un modo di guadagnare online con la vostra musica, I Greebo è proprio quello che fa per voi: si tratta, infatti, di una piattaforma

Fai conoscere la tua musica su iGreebo!
Dal rock al punk in tutte le loro forme, dal country alla house music passando per i generi di musica più svariati, I Greebo è un portale musicale che permette agli utenti di far conoscere la propria musica. Inoltre, gli utenti potranno avere la possibilità di aumentare i propri guadagni diversificando le entrate: gli operatori del settore musicale, infatti, hanno a disposizione una piattaforma che consente loro di vendere, oltre alla propria produzione musicale, anche un'ampia gamma di prodotti e servizi sia direttamente, sia per conto di altri profili, il tutto in maniera completamente gratuita.

Per Informazioni contatta Fai conoscere la tua musica su iGreebo!:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: mondovacanze2000@libero.it
Sito: http://www.igreebo.com

Musica

Segnalazione aziende on line



Visite: 40

Articoli Arte e cultura

Immagine

La riapertura dei concerti


Dopo molti mesi di incertezze, finalmente è arrivato il momento della riapertura dei concerti. Da qualche settimana è ora possibile assistere ad un’opera di teatro o ad uno spettacolo di musica dal vivo, sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Come fare una scultura


Quando si parla di scultura, si parla essenzialmente di arte, di composizione manuale, di estro artistico. Ma come fare una scultura? Quali sono i punti di partenza?
Leggi tutto...
Immagine

Lavorare con la grafica computerizzata


Avete mai sentito parlare di grafica computerizzata? Se la risposta è sì, saprete già cosa fa un graphic designer e qual è il suo lavoro effettivo.
Leggi tutto...
Immagine

La chiusura dei teatri nei periodi di covid


Il covid è stato (e lo è tutt’ora) un periodo duro per tutti quanti. Le attività commerciali che hanno dovuto chiudere provvisoriamente (o totalmente, purtroppo) sono state abbattute da questo evento inaspettato.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli