Il Campeggio di Capalbio
La straordinarietà de il Campeggio di Capalbio è costituita dal mare, dalla spiaggia e dalla macchia mediterranea.
Il mare sul quale si affaccia la struttura è uno dei più puliti d’Italia. Sono anni che l’Associazione Legambiente attribuisce il riconoscimento della 5° Vela.
La spiaggia è ampia e sabbiosa ed è possibile, grazie all’assenza di urbanizzazione, fare delle lunghe passeggiate in riva al mare per chilometri in assoluta solitudine.
Infine la macchia mediterranea e la duna. La vera peculiarità de’ Il Campeggio di Capalbio è costituita da queste due risorse naturali. Grazie alla caparbietà della proprietà, che ha fatto opere straordinarie di conservazione, la struttura mette a disposizione qualcosa di unico ai propri clienti.
Per gli amanti dello sport e del divertimento, il campeggio è dotato di un campo polivalente utilizzabile per giocare a tennis, a basket e a calcetto. E’ possibile il noleggio biciclette e, inoltre, grazie alla brezza che accarezza la costa per tutta l'estate la posizione del campeggio è ideale per chi ama la vela, il Wind Surf ed il kite Surf.
Per gli amanti dell'arte, della natura, della storia e per chi vuole godere a pieno delle bellezze della Maremma consigliamo di non perdere la visita al Giardino dei Tarocchi (a soli 5 km dal campeggio), al borgo medievale di Capalbio, agli scavi etruschi di Ansedonia e di Vulci, all’Argentario e ad Orbetello, alle isole del Giglio e di Giannutri, a Saturnia, a Pitigliano e Sovana.
Il Campeggio è dotato di minimarket, bar/tabacchi, servizio distribuzione quotidiani, ristorante/pizzeria con specialità di carne e pesce, moderni servizi igienici dotati di acqua calda e fredda, docce calde a microchip, lavanderia a monete, aree apposite per barbecue, parcheggio auto gratuito, punto accoglienza e punto informazioni. No animazione, no altoparlanti, no auto in campeggio... rilassatevi e godetevi il paesaggio!
Per Informazioni contatta: Il Campeggio di Capalbio
+39 0564890101
mauro.ricci@ilcampeggiodicapalbio.it



